Ragni

La maggior parte delle punture di ragno sono relativamente innocue. Ovunque da diverse ore al giorno dopo essere stato morso, si possono notare sintomi simili a quelli di un insetto o di morso. Al sito del morso si può verificare:

  • rossore
  • gonfiore
  • dolore
  • pizzicore

Alcuni tipi di ragni possono causare reazioni più gravi, tra cui vedova nera e ragni marroni recluse. Se sai cosa cercare, è facile identificare entrambe queste specie.

I ragni della vedova nera completamente sviluppati sono lunghi circa 1/2-inch. Hanno un corpo nero con un segno di clessidra rosso sulla parte inferiore del loro addome. Alcuni ragni vedove neri hanno anche macchie rosse sulla superficie superiore del loro addome e barre trasversali rosse sul lato inferiore.

Il veleno nero della vedova vedova causa problemi con il tuo sistema nervoso. Nelle poche ore di essere morso, si può notare dolore intenso nel sito del morso. Si possono anche verificare altri sintomi, come brividi, febbre, dolori addominali, nausea e vomito.

I ragni di reclusione bruni sono più grandi dei ragni della vedova nera. Sono circa 1 pollice in lunghezza. Essi variano dal colore dal marrone giallastro al marrone scuro. Hanno un segno a forma di violino sulla superficie del loro corpo superiore, con la base del violino rivolto verso la testa e il collo del violino che punta verso la parte posteriore.

I morsi di un ragno recluso causano danni alla pelle. Nell’arco di circa otto ore di essere morso, avverrà l’arrossamento e il dolore intenso nel sito del morso. Nel tempo, si svilupperà un blister. Quando il blister si rompe, lascerà un’ulcera profonda nella vostra pelle, che può essere infettato. È anche possibile sviluppare sintomi come febbre, eruzioni cutanee e nausea.

Trattamento di primo soccorso

Se si sospetta che qualcuno sia stato morso da un ragno marrone o da un ragno nero, aiutarli a ottenere immediatamente un trattamento medico e seguire i passi della sezione. Altrimenti, trattare il loro morso di ragno come se tu avesse più morsi e punture d’insetti:

  • Lavare l’area del morso con sapone e acqua.
  • Posizionare una compressa a freddo o un pacchetto di ghiaccio sulla zona per circa 10 minuti per contribuire a ridurre il dolore e il gonfiore. Avvolgere le confezioni di ghiaccio o ghiaccio in un panno pulito per proteggere la pelle.
  • Applicare la lozione calamina o una pasta di bicarbonato di sodio e acqua per l’area ferita per contribuire ad alleviare il prurito e il dolore. La crema di calamina è una crema antistaminica comune.

Trattamento di emergenza per un recinto marrone o un morso di ragno nero

Se sospetti che qualcuno sia stato morso da un ragno marrone o dalla vedova nera:

  • Contattare il proprio medico o aiutarli a ottenere immediatamente un trattamento medico d’urgenza.
  • Pulire l’area del morso con sapone e acqua.
  • Incoraggiali per rimanere calma e ancora per ridurre la diffusione del veleno.
  • Applicare una compressa a freddo o una confezione di ghiaccio nella zona del morso. Avvolgere i ghiacci oi ghiacci in un panno pulito per proteggere la pelle.
  • Se puoi farlo in modo sicuro, prendi una descrizione o un’immagine del ragno che li morde. Ciò può aiutare i professionisti medici a identificarlo e scegliere un corso adeguato di trattamento.

Non applicare un torchio. Evitate di dare loro qualcosa da mangiare o bere.